Ultima modifica: 12 Gennaio 2020
Istituto Istruzione Superiore ASSTEAS > Liceo scientifico e linguistico – Buccino

Liceo scientifico e linguistico – Buccino

L’Istituto di Istruzione Superiore “Assteas” comprende un Liceo Scientifico, un Liceo Linguistico e un Liceo Scientifico-opzione scienze applicate presso la sede di Buccino, e si pone come obiettivo quello di offrire la propria tradizione di insegnamento e formazione per condurre gli studenti verso una cittadinanza consapevole e responsabile, idonea ad affrontare le sfide lanciate dalla grande diffusione delle tecnologie dell’informazione, riconoscendo, valorizzando e promuovendo le potenzialità di ciascun allievo.
scuola1
Il Liceo Scientifico “Assteas” si pone l’obiettivo di salvaguardare il patrimonio della nostra tradizione scolastica basato su un modello che integra in maniera sinergica l’area scientifica e quella umanistica.

Liceo scientifico – QUADRO ORARIO

Liceo linguistico – QUADRO ORARIO